© 2015 Nina Ray • Made in Italy • PI 01365730207

  • White Facebook Icon
  • Instagram - White Circle
  • White YouTube Icon

Il mio stile è leggerezza e libertà di essere ciò che si vuole in ogni momento della vita.

Le gambe di Nina e delle Niners si vestono di colori e di disegni che appagano lo spirito regalando il piacere di indossare un lusso senza troppa ostentazione.

Sin da piccola creo gli abiti delle mie bambole con drappi leggeri e colorati e le adorno con fiori, piume e coroncine in testa; inoltre le pettino facendo loro delle bellissime treccine con nastri luccicanti all’interno dei capelli.

Il mio stile è un mesh-up tra il Bohemien e l’Hippy mescolato con dettagli molto raffinati e preziosi.

Mi sento rappresentata dallo stile BOHO che unisce perfettamente la sregolatezza dei tessuti e dei colori delle estese campagne americane insieme allo chic impeccabile delle lavorazioni e delle trasparenze invidiabili tipiche dell’alta borghesia metropolitana del terzo millennio …

Simboli di libertà saranno sempre presenti  nelle mie creazioni: la farfalla, dalla più piccola alla più grande, i fiori anni ‘70 grandi e coloratissimi e le piume leggere.

Il mio Boho style è per le Niners un modo per essere uniche ed inimitabili, ma sopra ogni cosa le Niners saranno felici di sprigionare la loro nuova femminilità: delicata e sensuale.

0

MY CART